Termini e condizioni
Condizioni generali di vendita
I nostri servizi, formazione, consulenza e noleggio sono garantiti anche nel servizio di post vendita.
Per informazioni sulla registrazione al nostro portale o chiarimenti ulteriori sui prodotti/servizi offerti inviare una e-mail a cemformazione@gmail.com
I percorsi sono attivi per una durata massima di 24 mesi dall'iscrizione, per cui tutti i corsi che prevedono un esame finale per il rilascio della certificazione delle competenze vanno conclusi nell'arco dei 2 anni.
Diritto di recesso
Il diritto di recesso può essere esercitato, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di acquisto esclusivamente dai clienti che rivestono la posizione di consumatore ai sensi della rilevante normativa, ossia da persone fisiche che non abbiano ancora avuto accesso alla nostra piattaforma, a pacchetti del settore della consulenza, ricevuto materiale didattico per email o prenotato esami.
Nel caso in cui abbiano già provveduto alla registrazione al portale formativo o abbiano già ricevuto i pacchetti o utilizzato le attrezzature a noleggio non possono esercitare tale diritto.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine suddetto, di una comunicazione mediante l'indirizzo email cemformazione@gmail.com
Legge - Giurisdizione - Foro di competenza
Le presenti Condizioni sono disciplinate e rette dalle norme vigenti in Italia, il Cliente accetta irrevocabilmente di assoggettarsi alla giurisdizione esclusiva dei giudici italiani con competenza a decidere del giudice del foro di Nola.
Errori e correzioni dei dati
I dati utilizzati per la profilazione dell'anagrafica dei candidati sono quelli forniti dagli stessi al momento dell'iscrizione.
In caso di errori o discrepanze nei dati forniti, ci riserviamo il diritto di richiedere un costo aggiuntivo per la correzione di eventuali certificati.
Tale costo sarà determinato in base alla certificazione alla quale il candidato è iscritto e allo stato di avanzamento del corso.