L'esame online di convalida EIPASS 7 Moduli Standard è requisito obbligatorio come certificazione di alfabetizzazione digitale in occasione dell'apertura delle graduatorie ATA 2024.

Il corso è destinato ai possessori di EIPASS 7 Moduli User 5.0 o superiore (dal 2019). Se non dovessi esserne in possesso puoi iscriverti cliccando qui.

Più info? Chiamaci al 3337279672

Corso 📚

La certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale EIPASS 7 Moduli Standard è in linea con le normative europee in materia, ed è riconosciuta da Accredia e dal Ministero dell’Istruzione (MIUR). Attesta il possesso delle competenze intermedie nell’utilizzo degli strumenti dell’ICT e costituisce titolo valido per il riconoscimento di punteggio nell’ambito scolastico, universitario e concorsuale. Inoltre può essere indicata nel CV alla voce Competenze digitali.

Scegliere la certificazione EIPASS 7 Moduli Standard consente di ottenere l’attestazione di Utente qualificato di computer, con pubblica visibilità sul sito ufficiale di Accredia.

Come richiedere il codice per l'iscrizione 📩

Per ottenere il codice di ammissione è sufficiente compilare (gratuitamente) il form a questo link.

Entro pochi giorni dalla compilazione riceverai il codice per email.

Questo codice ti servirà in fase di iscrizione ma potrai comunque comunicarcelo in un secondo momento.

Esame 📝

PUNTEGGIO 💯

La certificazione è valida come titolo di accesso alle graduatorie ATA in qualità di certificazione di alfabetizzazione digitale, non attribuisce punteggio.

Riconoscimento M.I.M. ✅

L' attestato verrà rilasciato dall'ente accreditato M.I.M. CERTIPASS.

Con comunicazione del 21/07/2017, il M.I.M. ha approvato la richiesta di accreditamento n. 787, formalizzata da CERTIPASS il 19/09/2016.

Da tale data, sul catalogo online di SOFIA (Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziativa di Aggiornamento dei docenti), è disponibile l’offerta formativo/certificativa dedicata ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Accedendo a tali servizi, i docenti ottemperano all’obbligo formativo, secondo quanto previsto dalle norme vigenti in materia. Possono farlo usufruendo del bonus previsto dalla Carda del docente. CERTIPASS, infatti, è partner dell’iniziativa.

L'accreditamento di CERTIPASS presso il Ministero dell'Istruzione e del Merito è consultabile alla pagina 64 di questo link.

70
🟢 Disponibile

*disponibile in 3 rate senza interessi con PayPal